FANDOM

Copertina zucche.jpg
Le prize pumpkin sono state introdotte con le missioni di Hallowen del 2012. Al pari di altri animali, si devono "accudire" delle zucche per far si che queste aumentino di peso e diventino delle vere e proprie campionesse. In cambio, oltre a svariati premi che dipendono dal peso raggiunto, otterremo una zucca decorativa da tenere nella nostra frontiera, che potremo comunque storare nello show pen in qualsiasi momento.

Nel gioco sono disponibili 5 diverse categorie di zucche, divise in base al tema del disegno che apparirà alla fine, ed ogni categoria a 4 diversi tipi di intagli:

Le zucche si possono acquistare nell'apposito shop raggiungibile dalla Carving Station, le prime quattro con i Coin, le spookye pumpkin con gli HS, ma ne viene data una in premio ogni volta che si superano le 100 lbs con una delle altre zucche.

Similmente agli altri animali da competizione, le zucche possono essere intagliate in coppia con un amico, anzi questo è consigliabile in quanto i premi migliori si ottengono proprio facendo condividendo una zucca con un'altra persona. Inoltre nel caso la zucca superi il ragguardevole peso delle 100 lbs, entrambi i partecipanti ottengono una zucca decorativa per la loro frontiera, nel caso opposto solo colui che ha iniziato la zucca ne ottiene una.

La strategia migliore per ottenere le zucche migliori, che si distinguono dalla luce interna che illumina la figura intagliata, è assicurarsi prima di avere tutto il materiale necessario per portarla a termine. Questo implica la necessità iniziale di sacrificare una zucca per la richiesta del materiale. In particolare, avrete bisogno del seguente materiale:

Necessario zucche.jpg
30 Clear Water: si ottengono pubblicandoli in bacheca, premendo sulla zucca che avete messo nella vostra frontiera per accedere alla finestra come quella qui di fianco;

45 Super Soil: i Super Soil si ottengono dalla coltivazione dei mini pumpkin o raramente dalla coltivazione dei Cabbage, ma anche alcune pubblicazioni di premi possono uno o più Super Soil;

L'unione dei due elementi creerà i 15 Pumkin Plumper (pp) necessari ad intagliare una zucca al massimo livello.

Attenzione: se la fate in solitaria, dovete somministrare subito tutti e 15 pp necessari alla crescita della zucca, se la fate in coppia, i tempi sono più dilatati. State anche attenti di non avere dei pp già costruiti nel vostro inventario, perché se premete su una zucca in fase di crescita, questi verranno automaticamente usati per la sua crescita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale