FANDOM

Work in progress.png
Questa pagina è una bozza. Puoi aiutare Pioneer Trail Wiki Italia espandendola .

Detriti sono una varietà di oggetti nel tuo Podere. Ci sono sei varietà di detriti e possono essere rimossi dal Pioniere per liberare spazio per altri oggetti o Risorse. I detriti sono disponibili nel Market al costo di alcuni Ferri.

Trasformare alcune Collezioni anche frutta detriti: Cabbage Collections (Rovi), Cow Collection (Teschi), Clearing Collection (Rocce), Manure Collections (Fiori Selvatici), Wheat Collection (Erba).

Tipologia di DetritiModifica

ConsigliModifica

  • Rimuovere i detriti dei Vicini fornisce Monete, Collezionabili e Esperienza senza utilizzare Energia.
  • Se avete dei problemi a far "crescere", dategli una spintarella pulendo una sezione di terra vicino ai bordi. I detriti crescono più facilmente vicino ai bordi e si fanno strada verso il centro del vostro terreno, quindi abbattete Alberi e muovete Decorazioni ed Edifici da qualche altra parte.
  • I detriti "crescono" più volte al giorno, ogni poche ore. Controllate ad intervalli di tempo per completare le missioni che richiedono di rimuovere detriti

ObiettiviModifica

Consultate la pagina dello specifico detrito per informazioni su quali missioni sono collegate.

GenericiModifica

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale